Negli interni di una casa privata del ‘500 a Migliarino (FE) troverete una piccola ma sorprendente mostra collettiva dal titolo “ART INSIDE”, a cura di CRAC con opere di: Alessia Agnoletti, Rosa Banzi, Fulvio Celico e Loretta Zaganelli.

Le opere, collocate ad hoc all’interno dell’arredamento della casa, ne reinterpretano l’atmosfera. Presenze contemporanee dialogano con oggetti d’artigianato di qualità.

Avrete la sorpresa e l’avventura di riconoscere quali sono e dove sono state collocate le opere di pittura, fotografia, scultura e installazione. Passato e presente si possono toccare, per scoprire che l’arte può rigenerare, anche in una atmosfera familiare e ricollegare ai temi del mondo e del territorio.

E’ la prima del progetto “chiusod’inverno” che presenta mostre, residenze d’artista ed eventi culturali, soprattutto durante il periodo primavera/estate. Ciò grazie alla disponibilità della proprietaria Manuela Fabbri, aperta ad ospitare artisti, mostre, eventi musicali e degustazione di prodotti tipici di qualità, per visitatori e turisti slow.

Inaugurazione 28.05 ore 18 alla presenza degli artisti, con aperitivo offerto da eccellenzeinrete.

La mostra prosegue fino al 1.7.2017
Info e prenotazioni visita: 339 7377812 – Per prenotare la visita alla mostra, dopo la giornata inaugurale

Progetto “chiusod’inverno” testi, gallery e video 

Informazioni generali;
https://www.facebook.com/CRACArte/

In collaborazione con:
CTG CUORE D’EUROPA http://www.ctgcuoredeuropa.jimdo.com/ ;
SLOW TOURISM http://www.slowtourism-italia.org/lassociazione/

Translate »