WAVING CARPET!

E’ dal 19 settembre scorso che dal balcone del piano nobile di DART sventola l’opera ‘Polmone in fiore’ di Margherita Paoletti. Opera scelta e voluta da CRAC all’interno del progetto espositivo IOTUNOI, nonché immagine rappresentativa di un sentire comune al mondo della cultura e dell’arte, di quell’esigenza di proseguire con i palinsesti artistici, per lanciare segnali colti dal vissuto contemporaneo e offrire una visione positiva e diversa, facendo sapere che la ricerca artistica prosegue e CRAC c’è.

E’ da queste premesse che nasce WAVING CARPET!

COSA è WC? – E’ una call per artisti curata da CRAC – Centro Ricerca in Romagna Arte Contemporanea APS, in collaborazione con DART – Domus delle Arti delle Relazioni e del Turismo e con il Comune di Conselice (RA).

Lo staff di CRAC si riserva di selezionare 10 opere tra quelle iscritte al concorso e successivamente le migliori 3 che saranno stampate su tela a cura dell’organizzazione per essere esposte dal balcone di Villa Verlicchi durante l’anno 2021; il calendario espositivo delle bandiere in esterno sarà deciso e comunicato successivamente, in relazione alla programmazione artistica annuale di CRAC.

Entra dalla home page su Waving Carpet per scaricare il bando e partecipare!

Translate »